Project Description
Realizzati due fabbricati uguali “A” e “B” di tipo condominiale con ascensore e impianti a risparmio energetico. Ogni fabbricato è autonomo e si sviluppa su tre livelli, il piano terra adibito esclusivamente a garage, portico e servizi tecnologici, il piano primo e secondo composti da sei unità abitative ciascuno, la copertura è piana e sulla stessa verranno installati pompa di calore e pannelli fotovoltaici necessari a soddisfare i requisiti richiesti in materia di risparmio energetici.
La collocazione dei due fabbricati disposti secondo l’asse maggiore del lotto, consente di ricavare una adeguata zona a giardino disposta sul fronte stradale a est conservando per quanto possibile le alberature esistenti. Mentre nella zona compresa tra i due corpi di fabbrica, al fine di valorizzare anche il vialetto di ingresso pedonale, verrà collocato un filare di piante aventi caratteristiche tali da raggiungere altezze sufficienti a creare un filtro.
Sono stati realizzati appartamenti in Classe A4, con impianto fotovoltaico e VMC (ventilazione meccanica controllata ALPAC vedi caratteristiche su approfondimenti), su piano unico con belle terrazze profonde, due bagni, grandi soggiorni con angolo cottura o anche con cucina separata, tutti con garage (anche doppi) e posto auto privato. Ottime finiture a scelta del cliente.