Project Description
In costruzione fabbricato composto da n. 10 unità residenziali in classe A4 con ventilazione meccanica controllata, ascensore e impianto fotovoltaico privato posto sulla copertura piana dell’immobile.
L’immobile si sviluppa su tre livelli: il piano terra adibito a garage, portico e servizi tecnologici, i piani primo e secondo composti da cinque appartamenti con 1- 2- 3 stanze. Tutte le unità dispongono di VMC (ventilazione meccanica controllata ALPAC vedi caratteristiche su approfondimenti) e di ampie logge coperte con parapetti in vetro di fronte alle zone giorno che permettono di affacciarsi e fruire degli spazzi esterni. Le finiture previste sono di ottima qualità e a scelta del cliente.
L’impianto di riscaldamento è alimentato dalla combinazione di una caldaia a condensazione a basso consumo e da una pompa di calore condensata ad aria. Le singole unità sono riscaldate da un impianto a pavimento e in ogni bagno è installato uno scalda salviette di tipo elettrico. L’impianto viene gestito e regolato da ogni singolo utente mediante termostati posti all’interno di ogni unità. La produzione d’acqua calda sanitaria è garantita dalla combinazione di caldaia e pompa di calore condensata ad aria che garantiscono una copertura tra il 60% e il 70% del fabbisogno generale dell’edificio da fonti di energia rinnovabili essendo alimentate dall’impianto fotovoltaico condominiale.
Nell’area scoperta verrà realizzato un giardino e i posti auto privati per ogni unità.